WTEK: INDUSTRIALIZZAZIONE E PRODUZIONE

industrializzazione e produzione

WTEK: PROTOTIPAZIONE, INDUSTRIALIZZAZIONE E PRODUZIONE

 

La WTEK all’interno del gruppo ha una lunga esperienza di ingegnerizzazione di prodotti elettronici ed elettromeccanici, produzione e manutenzione.

 

Grazie ad una vasta esperienza nella ricerca e selezione dei componenti e fornitori si occupa inoltre di acquisto componenti, accedendo sia ai canali di acquisto tradizionali e non per il reperimento di componenti complessi o obsoleti. Per i propri clienti la WTEK progetta e produce con partener esterni stampi, parti in plastica, carpenterie e parti in metallo per la realizzazione dei prodotti.

 

LA WTEK industrializza, produce e fornisce strumenti per il settore medicale, industriale e wearable technologies.

 

Il sistema qualità dell’azienda è conforme alle norme ISO 9001.

 

La WTEK opera e segue clienti su tutto il territorio nazionale.

 

La WTEK opera e segue clienti su tutto il territorio nazionale.

prototipazione

PROTOTIPAZIONE E INDUSTRIALIZZAZIONE 

 

La domanda non è se ci sono problemi, è come trovarli.

 

L’attività di prototipazione è fondamentale per trovare i difetti ed i problemi prima che un prodotto passi alla fase successiva dell’industrializzazione. La WTEK ha una lunga esperienza nell’attività di prototipazione sia elettronica che meccanica.

 

Il team definisce gli obiettivi da raggiungere ed i test da effettuare, vengono analizzate le varie tecnologie per la prototipazione ed assembla i prototipi realizzati.

 

Dopo la prototipazione c’è l’industrializzazione. In pratica il progetto viene rivisto ed ottimizzato per le fasi di produzione. L’attività di industrializzazione non è meno importante della prototipazione.